Molti giardinieri sono interessati a come coltivare il pomodoro "Police Commander", dopo aver letto le recensioni dei giardinieri sui forum online. Questa varietà di mezza stagione è stata sviluppata da coltivatori siberiani per serre e aiuole. Occorrono 110-115 giorni dalla germinazione alla raccolta. I frutti sono grandi, del peso di circa 500 g. La varietà è facile da curare. La coltivazione richiede poco sforzo.
Caratteristiche dei frutti
Caratteristiche e descrizione della varietà:
- L'altezza della pianta è di circa 0,8-0,9 m.
- Le foglie sono di colore verde scuro.
- Una spazzola produce 4-5 pomodori grandi.
- La forma del frutto è rotonda, il colore è lampone.
- La polpa è densa e succosa, la buccia non si screpola.
- I frutti hanno un sapore eccellente. Possono essere trasportati per lunghe distanze e conservati a lungo senza deteriorarsi.

I pomodori vengono consumati freschi, utilizzati in insalate, puree, ketchup, salse e guarnizioni per vari piatti. Questa varietà produce un succo delizioso.
La frutta può essere salata, sottaceto o inscatolata. per l'inverno come parte del caviale vegetaleLa resa del pomodoro è elevata e ammonta a 10 kg/m².
Come consigliano i giardinieri di coltivare la varietà Regiment Commander?
Le piante devono essere annaffiate regolarmente, concimate con fertilizzanti complessi, diserbate e il terreno smosso. Se il terreno è carente di potassio e boro, questi nutrienti devono essere aggiunti come parte del fertilizzante.

La figliastra deve essere effettuata fino alla comparsa del primo ovaio. Per proteggere le piante dalle malattie, i cespugli devono essere trattati con Ordan. Dopo la comparsa di 4-6 foglie, le piante devono essere trattate con questo preparato.
I successivi trattamenti preventivi vengono effettuati ogni 10 giorni. Il trattamento finale deve essere effettuato entro e non oltre 20 giorni dalla raccolta.
Breve descrizione dei pomodori:
- tempo di maturazione 110-115 giorni;
- frutti di lampone del peso di 300-500 g;
- condizioni di crescita: terreno aperto, serra;
- applicazione - universale;
- Produttore: Siberian Garden.

Recensioni dei giardinieri
Tatiana, Chita:
"Ho piantato pomodori 'Comandante di Reggimento'. Le piante hanno germinato bene, la resa è stata alta e i pomodori sono venuti buonissimi. Ne abbiamo ricavato succo, passata di pomodoro e caviale cotto. Tutto è venuto benissimo."

Elena, Orenburg:
"Abbiamo piantato pomodori 'Police Commander' nella nostra dacia. I frutti sono molto grandi e resistenti al freddo. Il sapore è semplicemente meraviglioso. Ho letto sulla confezione dei semi come coltivare questa varietà. Ho seguito le istruzioni sulla confezione. E il raccolto è stato fantastico!"
Konstantin, Tjumen:
"Ho comprato semi della varietà Polka Commander e li ho piantati nella mia dacia. Il tasso di germinazione è stato del 100%. Mentre i pomodori crescevano, li ho trattati più volte per prevenire le malattie. Il raccolto è stato eccellente. Tutta la famiglia è stata contenta di questa varietà."

Valentina, Pavlovsk:
"Il giardinaggio è il mio hobby da molto tempo. Ho deciso di provare a coltivare la varietà 'Police Commander'. Ero attratto dai frutti grandi. Ho seminato le piantine a metà marzo. A fine maggio, le avevo già trapiantate in un'aiuola sotto la plastica. I cespugli erano alti circa un metro. Ho dovuto legarli per evitare che i grappoli si rompessero perché i pomodori erano molto pesanti. Quando il raccolto è arrivato a maturazione, i frutti avevano un insolito colore cremisi. I pomodori mi hanno deliziato con il loro sapore. Questa è una varietà eccellente; d'ora in poi la coltiverò ogni anno."









