Descrizione del pomodoro Sweet Bunch, recensioni e resa della varietà

Molti giardinieri sono interessati al pomodoro Sweet Bunch, con recensioni, resa e istruzioni per la coltivazione. È importante apprendere tutto questo prima dell'inizio della stagione del giardinaggio.

Caratteristiche della varietà e della sua resa

Le caratteristiche e la descrizione di questa varietà indicano che i frutti si presentano in una varietà di colori. Tra le tonalità più insolite ci sono l'oro e il marrone. Chi pianta il pomodoro Sweet Golden Bunch vedrà pomodori gialli nel suo giardino. Questi frutti hanno una lucentezza dorata e i buongustai affermano che abbiano un sapore simile al miele.

Dolce mazzo

Gli amanti dell'esotico non rimarranno delusi dal pomodoro Sweet Chocolate Bunch. Otterrete frutti di un raro colore rosso-marrone a tempo debito. È disponibile anche una classica varietà rossa, che delizierà tutti i giardinieri.

I pomodori sono relativamente facili da coltivare, resistenti alle malattie e, soprattutto, deliziosi e salutari. Questi pomodori stupiranno qualsiasi giardiniere.

Mazzo di cioccolato

I pomodori Sweet Bunch producono una resa piuttosto elevata e, con la cura adeguata, anche un singolo cespuglio può produrre molti frutti. La resa migliore si ottiene quando il cespuglio viene allevato con 1-2 rami. I primi 2-3 grappoli producono il maggior numero di frutti, con una media di 40-55 pomodori. I rami rimanenti vengono allevati con 20-25 pomodori. Pertanto, la resa media per cespuglio è di 2,5-3,2 kg.

È meglio piantare questi pomodori non più densi di 1 cespuglio per 1 m². Quindi la resa sarà di 6,5-7 kg.

Pomodori sulla bilancia

Le caratteristiche e la descrizione della varietà non sarebbero complete senza menzionare le principali caratteristiche dei frutti:

  • Il peso normale del frutto è considerato di 15-25 g, ovvero i pomodori sono piuttosto piccoli.
  • Allo stesso tempo, si distinguono per la loro forma rotonda regolare.
  • Il loro sapore è caratterizzato da un'estrema dolcezza e da un retrogusto gradevole.
  • Ecco perché questi pomodori sono versatili in termini di utilizzo.
  • Sono buoni da soli, nelle insalate, nei sottaceti e nelle marinate.

Caratteristiche della coltivazione

Questa varietà è stata creata per terreni protetti. Si prega di notare che nel clima della Russia centrale e della Siberia, è meglio piantare i cespugli in serra. Tuttavia, nelle estati lunghe e calde, questo pomodoro cresce bene in piena terra.

Questa varietà è precoce, il che significa che inizia a fruttificare 95-100 giorni dopo la germinazione. Da questo punto di vista, questi pomodori sono simili alla varietà Sweet Meeting.

Dolce incontro

I pomodori Sweet Bunch sono indeterminati. In serra, il cespuglio può crescere fino a 2 metri. L'altezza normale è di 2,5 metri. Ricorda che per una crescita normale del pomodoro, i germogli laterali devono essere rimossi. Le foglie sui cespugli sono piuttosto rade e non presentano caratteristiche esterne. Sono foglie normali, di colore verde scuro.

Recensioni dei giardinieri

Natalya Petrovna, regione di Mosca:

"Abbiamo una dacia nella zona nord-occidentale della regione di Mosca. Mi piace coltivare i pomodori Sweet Bunch nella nostra serra. Li uso per le conserve: sono incredibilmente deliziosi!"

Descrizione del pomodoro Sweet Bunch, recensioni e resa della varietà

Anna, regione di Rostov:

"Il nostro Sweet Chocolate Bunch cresce magnificamente sia in serra che in piena terra. I cespugli sono enormi. Se lasciati incustoditi, diventano rapidamente troppo cresciuti. I frutti sono uniformi e dolci. I cespugli sono ricoperti di frutti e i rami si piegano dritti."

Nikolay, regione di Vladimir:

"Coltivo il pomodoro Sweet Bunch da anni. Cresce bene in serra. È ottimo sia per le conserve che per le insalate. Grazie ai breeder: è una varietà meravigliosa."

Galina Ivanovna, regione di Sverdlovsk:

"Siamo una famiglia molto numerosa: figli, nipoti e pronipoti. Coltivo sempre un sacco di verdure. Il mio pomodoro preferito è lo 'Sladkaya Grozd' (Grappolo Dolce). Se si coltivano pomodori da seme, si può avere il primo raccolto già a luglio. Questa varietà produce una quantità sorprendentemente grande di pomodori. Il sapore è incredibile! Piace sia agli adulti che ai bambini."

harvesthub-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

Cetrioli

Melone

Patata