Descrizione del pomodoro Red Buffalo F1 e caratteristiche di coltivazione della varietà ibrida

Molti giardinieri sono interessati a come coltivare il pomodoro Red Buffalo F1, di cui hanno trovato una descrizione online. È uno degli ibridi più affidabili e produttivi. Anche in condizioni meteorologiche sfavorevoli, i suoi frutti pesanti e succosi spuntano sui rami a tempo debito.

Caratteristiche della varietà

Caratteristiche e descrizione della varietà:

  1. I pomodori Red Buffalo F1 sono varietà precoci con frutti grandi e rotondi, piatti, che pesano 500 g e oltre.
  2. La varietà è indeterminata, la sua crescita non si arresta durante tutta la stagione vegetativa, quindi è necessario sostenere il cespuglio.
  3. Quando la pianta raggiunge l'altezza desiderata, è necessario cimarla.
  4. La resa di questa varietà è molto elevata: da un cespuglio si possono raccogliere fino a 10 kg a stagione.

Descrizione del pomodoro

Come coltivare i pomodori?

I pomodori si coltivano sia all'aperto che al chiuso. La semina delle piantine avviene dal 15 al 20 marzo, o al massimo fino al 30 aprile, 45-55 giorni prima della semina in piena terra (o in serra). Più tardi si semina, maggiore sarà l'esposizione al sole, il che significa che tutte le fasi di crescita procederanno molto più rapidamente. Le piantine seminate dal 1° al 10 aprile differiranno poco da quelle piantate prima del 15 marzo o prima.

Dopo la semina, mantenere una temperatura diurna di 17-18 °C e una temperatura notturna di 10-12 °C. Trapiantare i semi in contenitori individuali dopo la comparsa di due foglie vere. La completa radicazione e lo sviluppo radicale avvengono entro 10 giorni dalla semina.

Coltivazione di piantine

Annaffiare con una dose di 2-4 litri per pianta. Assicurarsi che il terreno non sia né troppo asciutto né troppo bagnato.

Per aumentare la resa, la pianta viene concimata con fertilizzanti minerali o multiuso, disponibili nei negozi specializzati. Una caratteristica distintiva di questa varietà è la sua capacità di essere coltivata in tutte le regioni del nostro Paese. Il primo raccolto è pronto quasi 100 giorni dopo la germinazione.

Coltivazione di piantine

I frutti sono molto grandi, del peso di 500 g o più, appiattiti e rotondi, con polpa granulosa e dal sapore eccellente. A piena maturazione, sono rossi.

Le tecniche di coltivazione per i pomodori ibridi indeterminati non sono molto diverse da quelle per i pomodori non ibridi. Si raccomanda di non piantare più di tre piante per metro quadrato. Evitare il sovraffollamento, poiché ciò priverebbe i pomodori di luce solare e nutrienti.

Fiore di pomodoroÈ inoltre necessario potarle tempestivamente, rimuovere le erbacce e smossare il terreno per garantire una buona penetrazione dell'acqua nelle radici.Queste varietà di pomodoro possono essere coltivate con successo anche in serra, dove il raccolto sarà molto più precoce. Ricordatevi solo di ventilare la serra e di mantenere la temperatura corretta.

La descrizione e le recensioni sui forum online della varietà di pomodoro Red Buffalo F1 sono positive. I giardinieri affermano che questo pomodoro è altamente produttivo e ha un sapore eccellente. Se avete una sola serra o volete ottenere il massimo rendimento possibile da un piccolo appezzamento di terreno, questa varietà è perfetta per voi.

Coltivare pomodori

Un altro vantaggio delle varietà giganti, tra cui il pomodoro Red Bison F1, è che possono essere coltivate non solo nelle case estive, ma anche sul balcone di un appartamento in città, il che è utile per chi vuole coltivare ortaggi ma non ha un appezzamento di terra.

harvesthub-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

Cetrioli

Melone

Patata