Descrizione del pomodoro Red Sugar e coltivazione della varietà in un appezzamento di giardino

Il pomodoro Red Sugar contiene una grande quantità di vari tipi di zuccheri (monosaccaridi e polisaccaridi), carotene e licopene. Queste sostanze rinforzano unghie e capelli, distruggono le cellule tumorali e rafforzano il sistema immunitario. Il frutto stesso è delicato sulle mucose della bocca, poiché l'aspetto e il sapore di questa varietà di pomodoro ricordano un'anguria aspra. Non è disponibile nei negozi, ma puoi coltivarlo tu stesso nel tuo orto. Questo pomodoro è elencato nel Registro Statale delle Colture Orticole della Russia.

Dati tecnici della pianta e dei suoi frutti

Le caratteristiche e la descrizione della varietà sono le seguenti:

  1. Dal momento in cui le piantine vengono piantate nel terreno fino alla raccolta dei primi frutti, trascorrono 110-115 giorni.
  2. I cespugli di questa pianta si estendono fino a 140-150 cm.
  3. Gli steli producono un numero medio di foglie, con grandi lamine di colore verde.
  4. I pomodori Sakhar si differenziano dalle altre varietà di pomodoro perché fruttificano per un periodo prolungato. Questo consente ai giardinieri che non visitano regolarmente il loro appezzamento di raccogliere una o due volte a settimana.
  5. Su ogni pennello, che sullo stelo è composto da 2 a 4, compaiono 4-5 frutti.
  6. Il peso delle bacche varia da 80 a 100 g. Il pomodoro Sugar ha una polpa succosa, in cui è ben visibile la struttura dei chicchi.
  7. I frutti hanno una forma sferica.
  8. I consumatori notano un sapore dolce in tutte le varietà della cultivar descritta.
  9. La buccia dei pomodori è sottile e all'interno del frutto ci sono pochi semi.

I breeder hanno creato l'intera gamma di questi pomodori per il consumo fresco. Tuttavia, agricoltori e giardinieri hanno imparato a ricavarne un concentrato di pomodoro e a conservarlo per l'inverno. Esiste persino una tecnologia per produrre in casa un succo di alta qualità da queste bacche.

Le recensioni degli agricoltori su questo tipo di pomodoro dimostrano che con la cura adeguata delle piante e l'attuazione tempestiva di tutte le pratiche agricole, si possono ottenere 6-7 kg di frutti maturi da ogni aiuola di 1 m².

Descrizione del pomodoro

I pomodori possono essere coltivati ​​all'aperto nella Russia meridionale. Nella Russia centrale, si consigliano serre di plastica non riscaldate. In Siberia e nell'estremo nord, si consigliano serre riscaldate.

Come coltivare lo zucchero rosso nel tuo giardino

Lo sviluppo del pomodoro è influenzato dall'esposizione alla luce, dalla temperatura dell'aria, dall'umidità e dal terreno. Per garantire frutti dolci, è essenziale seguire scrupolosamente tutte le raccomandazioni degli agrobiologi. Questa varietà di pomodoro è meglio coltivata da piantine.

Un pacchetto di semi

Per ottenere questo risultato, i semi vengono acquistati presso aziende agricole specializzate, trattati con permanganato di potassio e poi seminati in vasi singoli. Dopo che i semi hanno iniziato a germogliare, cosa che avviene entro 10 giorni, i vasi con le piantine devono essere posizionati su un davanzale fresco e ben illuminato.

Si consiglia di fornire alle piantine 15-16 ore di luce solare. Dopo la comparsa di due foglie su ogni germoglio, queste vengono diradate, tagliando in profondità fino ai cotiledoni. Prima di piantarle nel terreno permanente, le piantine vengono irrobustite e ventilate. Le piantine vengono trapiantate in una serra non riscaldata nella prima decade di marzo. Questo processo può essere ritardato dalle gelate primaverili.

Germogli in vaso

Prima di piantare le piantine, applicare un fertilizzante complesso al terreno. Evitare di annaffiare eccessivamente il terreno, poiché ciò ridurrà la resa del 40%. Il primo giorno, proteggere le piantine dalla luce solare.

Si consiglia di ventilare regolarmente la serra. Altrimenti, il polline verrà sterilizzato e il raccolto andrà perso. I cespugli sono allevati in due steli.

Frutti di pomodoro

Gli allevatori raccomandano di utilizzare il metodo di irrigazione a goccia. Rimuovere quotidianamente le foglie vecchie dai cespugli e rimuovere i germogli laterali dai fusti. Poiché i cespugli sono piuttosto alti, vengono legati a robusti supporti. Le piante vengono protette dai parassiti utilizzando preparati adeguati. Con una ventilazione tempestiva della serra, i pomodori di questa varietà sono praticamente esenti da malattie.

harvesthub-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

Cetrioli

Melone

Patata