Caratteristiche e descrizione del pomodoro Legend Tarasenko (multiflora)

Gli orticoltori che preferiscono coltivare pomodori alti, ritenendoli più produttivi, dovrebbero provare il pomodoro Legend Tarasenko (multiflora). È scelto da molti orticoltori come varietà principale sia per la coltivazione in pieno campo che in serra. I suoi vantaggi includono la possibilità di ottenere grandi rese di frutti e un gusto eccellente. Tuttavia, un raccolto abbondante è garantito solo a coloro che seguono tutte le corrette pratiche colturali nella coltivazione della varietà Legend Tarasenko.

Descrizione della varietà

La descrizione indica che questi pomodori sono di mezza stagione. Non aspettatevi frutti maturi all'inizio dell'estate. Per garantire un buon raccolto, si consiglia di coltivare i pomodori partendo dalle piantine. Seminare i semi a marzo per garantire germogli forti entro maggio. Tuttavia, non abbiate fretta di trapiantarli nella loro posizione definitiva. Questo vale soprattutto per i pomodori coltivati ​​in piena terra. Fate molta attenzione, poiché le fluttuazioni di temperatura primaverili possono distruggere le piantine.

I pomodori indeterminati raggiungono i 2 metri di altezza, quindi necessitano di sostegni. Le piante crescono in modo piuttosto vigoroso.

Per una resa ottimale, i cespugli devono essere adeguatamente formati. Tutti i germogli devono essere rimossi immediatamente, poiché interferirebbero con la formazione di nuovi ovari. I giardinieri esperti raccomandano di coltivare Pomodori leggendari Tarasenko in 2 tronco. In questo modo si può ottenere il massimo raccolto.

Ramo con pomodori

Numerosi esperimenti hanno dimostrato che con questo approccio è possibile ottenere il doppio dei frutti rispetto a quando non si coltiva un cespuglio coltivato.

Quando si pianta in un luogo permanente, seguire lo schema. La varietà Legenda Tarasenko produce cespugli non troppo larghi, quindi possono essere piantati abbastanza vicini. Ogni buca dovrebbe essere distante circa 35 cm l'una dall'altra. Si possono piantare da cinque a sei cespugli per metro quadrato, il che aumenterà la resa.

Pomodori Tarasenko

Per massimizzare la produttività, la pianta dovrebbe essere concimata. I fertilizzanti minerali generici sono ideali a questo scopo, ma è anche possibile alternarli con fertilizzanti naturali. La prima applicazione di fertilizzante deve essere effettuata prima di piantare le piantine in un luogo permanente. Successivamente è possibile utilizzare i fertilizzanti una volta ogni 2 settimane.

Pomodori a frutto lungo

Caratteristiche dei frutti

Il pomodoro Legend Multiflora ha un sapore gradevole. La sua caratteristica principale è la versatilità, che lo rende perfetto per insalate, marinate e altre conserve invernali.

Coltivare pomodori

Descrizione dei pomodori:

  • i frutti hanno una forma allungata, che ricorda un po' quella di una prugna;
  • Hanno un colore rosso intenso e una buccia lucida e liscia che non si screpola quando vengono inscatolate;
  • Il raccolto può essere trasportato su lunghe distanze senza timore di danneggiarsi.

I pomodori Legend Tarasenko sono piccoli. Pesano in media 70 g, ma alcuni raggiungono i 100 g. Alcune casalinghe credono che questi pomodori sodi, uniformi e piccoli siano ideali per la conservazione invernale. Sono molto apprezzati per il loro aspetto e il loro sapore.

Cespuglio di pomodoro

La descrizione dice che il pomodoro è carnoso all'interno e ha un colore rosso intenso. È succoso, ma piuttosto sodo. Sono frutti davvero versatili che possono essere consumati freschi o conservati, trasformati in lecho, salse e succhi.

harvesthub-it.decorexpro.com
Aggiungi un commento

Cetrioli

Melone

Patata